Distribuzione Musicale

Distribuzione Musicale

Visibilità, è commercio!

Ecco l’incubo di ogni Artista: la Distribuzione!
Esattamente! Il problema di ogni Artista è la distribuzione!

E ALLORA COME SI RISOLVE QUESTO PROBLEMA?

SEMPLICE! ECCO LA SOLUZIONE:

Tanto per cominciare, per avere un servizio di distribuzione valido ci vogliono i seguenti elementi:

  • Un prodotto musicale ben realizzato! 
  • Un’Etichetta Discografica Valida!
  • Un Bravo Editore!

Se vi manca una sola delle condizioni sopra descritte, diffidate della possibilità di distribuire e vendere il vostro prodotto autonomamente! Non ci riusirete!

Intanto sfatiamo il mito che gli artisti senza etichetta possono raggiungere il successo! Si lo sappiamo che nel web è pieno di articoli che dicono l’esatto contrario tuttavia sappiamo anche che questi articoli sostengono argomenti stimolanti dal punto di vista teorico ma nella pratica poi ci portano inevitabilmente a fare un buco nell’acqua! Secondo alcune indagini commerciali abbiamo riscontrato che tutti gli artisti che hanno distribuito autonomamente i propri brani alla fine dei conti hanno venduto poco o addirittura niente! Alias… fallimento totale in favore di costi sostenuti recuperati parzialmente o per niente!

Il nostro servizio di distribuzione coordinato dall’etichetta discografica e dagli editori garantisce la distribuzione a vita sui migliori digital store internazionali nella fascia di livello professionale e non amatoriale.

Per maggiori informazioni contattaci tramite l’apposito modulo di contatto, sapremo guidarti garantendoti i migliori standard di questo tipo di servizi.